I nostri risultati parlano per noi

Lasciamo che siano i clienti a parlare

 

Alcuni risultati ottenuti dallo Studio Viasetti

Lo studio Viasetti è nato nel 1986. Parlare dei risultati e successi ottenuti in 30 anni di lavoro richiederebbe centinaia di pagine, non solo una. Ma sarebbe davvero utile per chi sta pensando di rivolgersi a noi?

Io credo sia più utile conoscere i risultati ed i successi ottenuti dai nostri clienti, grazie al nostro lavoro.

Il successo dei nostri clienti è il nostro successo. I loro risultati sono i nostri risultati.

Preferisco quindi che siano i nostri clienti a parlare di risultati.

E molti di questi risultati puoi leggerli nella pagina delle testimonianze. Ma ce ne sono altri che non troverai. Non tutti i clienti soddisfatti ci hanno inviato testimonianze da pubblicare, anche perché non le abbiamo mai chieste a nessuno.
Quelle che vedi sono tutte assolutamente spontanee.

A parte le testimonianze che puoi leggere sulla pagina relativa,
posso parlarti di alcuni altri clienti. Ad esempio di un neurochirurgo che, grazie al sito da noi realizzato quasi 4 anni fa, ha superato i 12.000 visitatori al mese e mi ha confidato in più occasioni di essere estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti.

Il suo sito statico di una quindicina di pagine, pur essendo stato aggiornato (poche righe) solo una volta, ha superato siti web dinamici di colleghi aventi centinaia di pagine e un'anzianità superiore. Il suo sito lo trovi qui: www.pietrobrignardello.it

Tieni presente che questo cliente, come del resto tutti i nostri clienti, NON ci paga alcun canone per il mantenimento del posizionamento. Nonostante ciò il suo sito è in prima pagina da almeno 3 anni. Non solo: il posizionamento di questo sito non è mai stato influenzato dalle decine di update degli algoritmi di Google. I vari Panda, Penguin, Mobilegeddon, ecc.. non hanno mai fatto perdere posizioni al sito.

Anche il Dott. Marco Pedrazzoli, un chirurgo maxillo-facciale di Milano, a cui abbiamo realizzato il sito un paio di anni fa è molto soddisfatto sia del posizionamento che dei contatti. Il sito è ai primissimi posti cercando "maxillo facciale Milano", "chirurgo maxillo-facciale Milano" ed altri termini similari.

Alla Dott.ssa Maddalena Forti, un'oculista di Merate specializzata in chirurgia della palpebra, che opera al San Raffaele di Milano, abbiamo realizzato il sito poco più di un anno fa. A parte il fatto che si trova ai primi posti con i termini previsti, è estremamente soddisfatta dei risultati per quanto riguarda contatti e visite. www.maddalenaforti.it

Abbiamo realizzato anche siti web a chirurghi plastici e ortopedici di Bergamo e Bari. Tutti soddisfatti dei risultati. Mi riferisco al Dott. Marcello Del Zotti di Bari (chirurgo estetico) e al Dott. Michele Massaro (specialista in protesi anca e ginocchio)che opera a Bari e in altre località del Sud e del Nord Italia.

A Bergamo abbiamo come clienti il Dott. Alessandro Bardazzi e il Dott. Francesco Ruscitti, entrambi chirurghi specialisti in maxillo facciale. Entrambi in prima pagina ed entrambi soddisfatti del lavoro svolto. Anche in questi casi, con siti statici di sole 6/7 pagine, siamo riusciti a superare siti di centinaia di pagine.

Ovviamente non abbiamo realizzato solo siti a medici chirurghi. Ne abbiamo realizzati più di 500 in quasi tutti i settori merceologici. Abbiamo fornito consulenza a clienti in Europa, Russia e Stati Uniti.

Un sito appena realizzato ci è stato commissionato da un tour operator russo. L'obiettivo del sito è di finire in prima pagina su Google con "crociere fluviali Russia". Attualmente oscilla tra la fine della prima pagina e l'inizio della seconda, ma è appena stato pubblicato. Il posizionamento dei nostri siti migliora sempre col tempo. Il sito è www.crocierefluvialirussia.com

Abbiamo consentito ad un imprenditore edile di Varese di triplicare il fatturato nel giro di 3 anni. Il suo sito lo trovi al primo posto cercando "ristrutturazioni Varese".

Stesso discorso per un installatore di climatizzatori di Bologna. Il suo sito è da 5 anni al primo posto cercando "climatizzatori Bologna" e altri termini. Credi sia poco soddisfatto dei risultati economici? Prova a chiederglielo.

A Bologna abbiamo creato anche il sito ad un installatore di caldaie. Anche questo ai primi posti con "caldaie Bologna" e al primo con "sostituzione caldaie Bologna" e altri termini. Inutile dire che è molto soddisfatto dei risultati economici ottenuti.

Oggi mi ha telefonato il titolare di Italian Medical System - un'azienda in provincia di Brescia che vende defibrillatori portatili a Comuni, scuole, palestre, aeroporti, stabilimenti balneari, ecc.. Gli abbiamo realizzato lo scorso anno un piccolo sito statico di 6 pagine. Mi ha confidato di essere molto soddisfatto dei risultati che sta ottenendo. Ogni settimana il sito gli procura nuovi contatti e clienti.

6 o 7 anni fa abbiamo creato il sito a Dario Biagioni, un artigiano di Firenze, un falegname. E' diventato in pochi anni un punto di riferimento, non solo in Italia, per la creazione di mobili in stile provenzale. Qualche mese fa è stato incaricato dall'Hotel Ritz di Parigi, in occasione della sua riapertura, di costruire le pale con cui viene portato il pane ai clienti del loro prestigioso ristorante. Un successo dell'artigianato toscano di cui hanno parlato tutti i giornali. La sua storia l'ha raccontata lui stesso nella pagina delle testimonianze.

Grazie ai nostri siti abbiamo contribuito anche a creare posti di lavoro. Più di un cliente ha assunto personale per far fronte all'incremento di lavoro a seguito del successo del sito web da noi realizzato.

Leggi le testimonianze dirette dei clienti.

 

Gianfranco Viasetti

16 Dicembre 2016

Come trovare clienti - torna a inizio pagina

Home Page

Menu principale - come creare un sito Come Trovare Clienti - HOME
Facebook Viasetti